Armatori


      Gentile Armatore
      ,  

      il Cantiere Valdettaro è lieto di invitarLa al “Valdettaro Classic Boats”, raduno di imbarcazioni storiche che si terrà nel borgo delle Grazie di Porto Venere (SP) dal 4 al 6 Settembre 2015. La manifestazione, giunta alla V edizione, fa rivivere, in questo splendido borgo del levante ligure, la vera cultura marinaresca, portandovi le più belle ed affascinanti Signore del Mare. Sede del raduno è il Cantiere Valdettaro che quotidianamente tramanda l'antica tradizione dei maestri d'ascia e che per tre giorni apre le porte a tutti coloro che amano il mare e le barche e vogliono volgere uno sguardo al passato.

      33 Signore del Mare, 2 giorni di regate, 1 spettacolo mozzafiato, tante mostre ed eventi collaterali ed il "Benvenuti a bordo" che ha dato a tante persone la possibilità, unica, di visitare queste splendide imbarcazioni: questi sono solo alcuni dei numeri, di grande successo, dell'edizione 2013 del Valdettaro Classic Boats, numeri che quest'anno puntiamo a fare crescere ancora. Il 2015, infatti, vogliamo che sia l'anno della definitiva consacrazione di un evento che è già diventato un appuntamento imperdibile, sia per gli armatori che per gli appassionati.

      La invitiamo, quindi, a scaricare il modulo di iscrizione cliccando qui e compilarlo ENTRO IL 15 AGOSTO per confermare la sua presenza a questo meraviglioso evento il prima possibile e beneficiare della tariffa "Prenota prima", così da poter assicurare la sua partecipazione sin da ora.


      Per ulteriori informazioni scrivete a: info@valdettaroclassic.it


      Cordialmente,

      il Cantiere Valdettaro